iPhone 6: Svelato il design in anteprima?

Ci risiamo. E’ normale. più passa il tempo, più i rumors, le voci di corridoio (a volte smentite, altre volte confermate) sul dispositivo che, nel bene o nel male calamita le attenzioni di tutti noi nerd fanatici (e non solo), si fanno sempre più insistenti.

Stiamo parlando di iPhone, ed esattamente di iPhone 6, il nuovo (rivoluzionario?) device della casa di Cupertino che, stando alla routine di rilasci di Apple, dovrebbe far capolino presso tutti i paesi mondiali nel prossimo autunno.

E’ difatti notizia di stamane, proveniente dal blog australiano di uno dei maggiori esperti di rumors, Sonny Dickson (famoso per aver svelato in anteprima il design del nuovo iPad air), il rilascio di alcune foto che svelerebbero il design del nuovo, futuristico, gioiello di Cupertino.

Nella galleria di foto che vi mostriamo, iPhone 6 si mostra nudo e crudo. Con design che sembra chiaramente ispirato all’attuale iPad Air, il nuovo iPhone presenta una cornice ridotta al minimo (Samsung Galaxy S4 docet), uno spessore che sembrerebbe ancora più sottile rispetto all’attuale iPhone 5S, e forse (ma dico forse) uno schermo più grande (dalle foto non si riesce ad evincere se, parallelamente alla riduzione dei bordi, sia presente un ingrandimento generale del device).

Piaccia o no (a me personalmente, me gusta mucho), questo dovrebbe (e ripeto, dovrebbe) essere il nuovo iPhone 6. (di seguito la galleria):

iPhone 6: Svelato il design in anteprima?  t TechNinja

E voi che ne pensate? comprereste un iPhone con questo nuovo design? vi piace? fatemelo sapere nei commenti