Alcune foto incredibili, realizzate con un iPhone

pubblicita

iPhone è ormai conosciuto ed apprezzato dagli utenti di tutto il mondo per la sua fotocamera. La filosofia Apple incentrata sul contetto di semplicità infatti, fa si che la fotocamera di iPhone sia un’ottima punta e scatta, consentendoci il più delle volte di realizzare dei veri e piccoli prodigi, magari in abbinamento ad alcune delle infinite app di personalizzazione e fotoritocco presenti su App Store.

Tra i tanti utilizzatori e fotografi che quotidianamente utilizzano iPhone, voglio segnalarvi oggi Nois7, un utente instagram davvero innovativo.

Questo utente instagram riesce a realizzare dei veri e piccoli prodigi fotografici solo mediante iPhone ed alcune app quali VSCOcam, ArtStudio, Photoshop mix, Snapseed, e Filterstorm. Le foto parlano da sole, ed gli oltre 600.000 follower del suo profilo dimostrano la qualità dei suoi scatti.

 

Di seguito alcune sue foto:

 

pubblicita

 

Potrete consultare tutte le foto di Nois7 sul suo profilo instagram, e…perchè no, magari potreste scoprire di avere tra le mani il segreto del vostro successo!

 

via