Mancano pochi giorni all’appuntamento con giorno 28, con il celebre Unpacked, evento nel quale dovrebbe essere svelato il famoso (o famigerato)  Galaxy S5, il quinto device di punta di casa Samsung.

Ebbene, L’accreditato Sonny Dickson, famoso per aver pubblicato diverse indiscrezioni che successivamente si sono rivelate veritiere, ha postato un’immagine che rivela di fatto il design del nuovo Galaxy S5, così come le sue dimensioni.

 

Galaxy S5: Un render ne svela il design galaxy s5 design sonny dickson leak 1 300x126

Stando a quanto si vede nell’immagine (sempre che corrisponda a realtà), il Galaxy S5 dovrebbe essere poco più grande del S4 (questa tendenza ad avercelo sempre più grosso personalmente mi inizia a dare sui nervi), con dimensioni di 141,7×72,5×8,2 mm (il GS4 misura 136,6×69,8×7,9 mm). Osservando poi in dettaglio il render, sembra che il lad flash sarà più grande, probabilmente doppio come in iPhone 5S.

Nessun accenno al famoso lettore di impronte digitali, che, stando agli ultimi rumors, potrebbe essere integrato direttamente nello schermo. Infine, si rimarca la presenza dei tasti fisici, smentendo rumors che davano il GS5 completamente touch.

Personalmente trovo il design, qualora fosse quello reale, troppo simile all’attuale GS4.

E voi? vi piacerebbe se il Galaxy S5 fosse davvero questo? fatemelo sapere nei commenti.

via