Ricordate Apple Watch? si, stiamo parlando del nuovo device indossabile presentato in pompa magna da Apple durante il keynote di settembre, e che sarà venduto al pubblico il prossimo anno. Di Apple Watch in verità ad oggi non sappiamo molto, sebbene sia stato presentato ufficialmente. Ad oggi infatti, sappiamo solo che monterà una versione modificata di iOS al suo interno, e che, a meno di clamorosi colpi di scena, ogni appassionato della mela che ne comprerà uno sarà costretto a ricaricarlo una volta al giorno. Uno dei punti cardine resta il prezzo: il modello base difatti costerà 350 $. Ovviamente, quando si parla di Apple, è bene specificare che il modello base comprende la cassa da 38 mm in alluminio ed un cinturino sportivo. Tuttavia le altre opzioni disponibili (ricordiamo che Apple Watch è stato definito da Tim Cook come il dispositivo più personalizzabile mai realizzato da Apple) non saranno disponibili per tutti i portafogli.

Apple Watch: Cifre astronomiche per il modello in oro! 10476 2713 140912 Apple Watch l 614x368

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Apple Watch con cassa in acciaio inox costerà attorno ai 500 $, mentre il modello in oro potrebbe arrivare alla ragguardevole cifra di 5.000 $, sebbene stime precedenti davano il dispositivo indossabile made in Cupertino sui 1.200 $. Stiamo quindi parlando di un nuovo mercato, prettamente quell del lusso.

La stessa fonte afferma inoltre che Apple Watch potrebbe fare il suo debutto il 14 Febbraio, giusto in tempo per la festa di San Valentino.

 

 

Regalerete alla vostra dolce metà Apple Watch?

 

via