HTC 10 approvato da AnTuTu

pubblicita

Continuano i rumors sul nuovo HTC 10: dopo le ultime anticipazioni, ecco un piccolo test che è stato fatto in anteprima utilizzando l’app AnTuTu, questa misura le prestazioni degli smartphone e consente di vedere come il dispositivo utilizza la memoria e non solo, assegnando un punteggio.

HTC 10: il migliore di sempre

La prova è stata fatta su un dispositivo prototipo dell’HTC 10, dato che lo smartphone non è stato lanciato ancora ufficialmente. AnTuTu è un’app gratuita di benchmark, cioè va a testare diversi aspetti del dispositivo dove viene installato, come:

  • UX,
  • GPU,
  • RAM,
  • CPU,
  • I / O.

Ogni elemento ottiene un punteggio e il risultato finale viene segnalato dall’app. Secondo quest’app, l’HTC 10 sarebbe più veloce di gran parte dei dispositivi della concorrenza. In particolare, il confronto è stato fatto con Xiaomi e Samsung.

HTC 10 approvato da AnTuTu lazy placeholder TechNinja

Naturalmente, questo tipo di misurazione lascia il tempo che trova, soprattutto perché non c’è il dispositivo ufficiale e le app possono dare risultati diversi di volta in volta. Può essere, però, interessante per chi è appassionato di dispositivi HTC, sapere come il prodotto se la cava a una prima misurazione sul campo.

HTC 10, il design

Il punto di forza dell’HTC 10, oltre alla velocità, sarà il design. La società HTC ha sempre strizzato l’occhio all’estetica, proponendo prodotti sempre più innovativi, ma dove anche l’occhio vuole la sua parte. Il fatto, poi, di utilizzare il Dragon 820 chipset di ultima generazione di Qualcomm dimostra che HTC sta cercando di rispondere ai modelli proposti da Apple e Samsung.

Un dispositivo ben progettato è sicuramente un ottimo punto di partenza, visto che si dice che il nuovo sistema dovrebbe avere il display Quad HD. Insomma, c’è molto da aspettarsi da questo dispositivo, che HTC intende usare come punto di forza della sua strategia sul mercato, sembra proprio che questo smartphone darà filo da torcere a tutti i concorrenti. Ne vedremo delle belle nei prossimo aggiornamenti su TechNinja!